Grabba Beast

Grabba Beast

La tua fabbrica di mostri tutti da ridere

Grabba Beast è un editor che ti permette di creare buffissimi mostri e condividerli nelle reti sociali. Divertente e realizzato bene, e con una serie mostruosa di opzioni Visualizza descrizione completa

PRO

  • Stile grafico divertente
  • Tante opzioni di condivisione
  • Legata a doppio filo con le reti sociali
  • Download dei wallpaper in 11 formati diversi

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Grabba Beast è un editor che ti permette di creare buffissimi mostri e condividerli nelle reti sociali. Divertente e realizzato bene, e con una serie mostruosa di opzioni

I programmatori di Grabba Beast lo sanno bene: oggigiorno avere un mostro tutto tuo è segno di prestigio. I gattini sono démodé, i furetti sporcano, le tartarughe sono insipide. I mostri invece non danno problemi, sono trendy e soprattutto sono mostruosi, il che è molto desiderabile.

L'editor di Grabba Beast è, ovviamente, semplicissimo, e offre una serie di parti anatomiche che puoi assemblare liberamente: occhi inquietanti, bocche deformi, zampe pelose ed orridi cappellini, tutto lì, pronto a rendere il tuo essere più ripugnante possibile. Insomma, un vero e proprio gioco gratis per creare mostri.

A fine opera puoi dare un nome alla bestiolina (o assegnargliene uno random) ed esportarla sotto forma di wallpaper scaricabile (in ben 11 formati diversi!), oppure puoi inviare una terrificante ecard che la raffigura. La condivisione su social network con Grabba Beast è altrettanto facile, e ti viene offerta anche la possibilità (a pagamento) di ricevere la tua creatura in formato poster.

La grafica è in stile fumetto, e i mostri che crei sono buffissimi. Basta dare un'occhiata alle gallerie che li raccolgono tutti insieme per convincersene. Se credi che l'attività social di qualche tuo amico stia diventando troppo seriosa, inviagli una creatura fatta da te con Grabba Beast. Risate assicurate.

Grabba Beast

Vai al sito

Grabba Beast